L’operatore di telecomunicazioni sarà fornitore ufficiale del servizio backup internet al Palas di Civitanova Marche.
È confermato l’accordo di sponsorizzazione fra Lube Volley e Connesi.
L’operatore di telecomunicazioni sarà fornitore ufficiale anche per la stagione 2020/2021 di serie A1 maschile.
Per il terzo anno consecutivo la Lube Volley si affida a Connesi e rinnova la collaborazione per la fornitura del servizio backup internet all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.
Grazie a Connesi, tutti gli operatori della comunicazione presenti potranno condividere in tempo reale, le imprese della squadra campione d’Italia, d’Europa e del mondo. L’accordo prevede inoltre un’iniziativa speciale rivolta agli abbonati, ovvero una tariffa agevolata per la connessione internet a casa, con fibra ottica fino a 1 Gigabit.
“Per Connesi è un vero piacere proseguire questa importante collaborazione con un’eccellenza del volley come la LUBE”, spiega Nicolò Bartolini, Direttore Commerciale di Connesi.
“Siamo felici in un momento difficile come questo, di onorare questa partnership che consente di fornire un servizio così importante all’interno del Palas di Civitanova Marche. Grazie al backup internet, stampa e giornalisti avranno la sicurezza di poter tornare a condividere, in una condizione di nuova normalità, quei momenti di svago che ci sono tanto mancati”.