Info terremoto
Agevolazioni per gli utenti coinvolti negli eventi sismici
in ottemperanza alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 235/17/CONS e s.m.i. , ai sensi del decreto-legge 17 ottobre 2016, n. 189, come convertito con modificazioni dalla legge 15 dicembre 2016 n. 229.
Documentazione di riferimento:
https://www.agcom.it/misure-regolamentari-per-i-terremoti-del-centro-italia
https://www.agcom.it/tutela-degli-utenti-in-caso-di-calamita
https://www.agcom.it/documents/10179/7911505/Delibera+235-17-CONS/975c4483-7992-42f7-b4e9-6126d52b307a?version=1.1
https://www.agcom.it/documents/10179/8430553/Delibera+346-17-CONS/64ce0dc1-4958-467e-918f-11a02ee90b70?version=1.0
Informazione utili per tutti gli utenti con linee attive nelle aree interessate dagli eventi sismici
la società Connesi ha previsto quanto segue:
– su segnalazione del cliente, sospensione della fatturazione per tutte le utenze coinvolte con effetto retroattivo a far data dall’evento sismico;
– su richiesta del cliente, attivazione gratuita del servizio di trasferimento di chiamata su rete fissa verso numerazioni di rete fissa o mobile;
– trasloco gratuito della linea di rete fissa a richiesta del cliente
Le eventuali richieste dovranno essere inoltrate via PEC e/o e_mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.connesi.it
crm@connesi.it