Trasparenza tariffaria

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 71 e Allegato 5 del Codice delle comunicazioni elettroniche (D.Lgs 1 agosto 2003, n.259), nonché alla delibera AGCom n. 252/16/CONS e s.m.i., la società CONNESI S.p.A. rappresenta quanto segue.

Informazioni societarie e punti di contatto:

CONNESI S.p.A.
Sede Legale e Operativa:
Viale IV Novembre, 12
06034, Foligno (PG)
Tel: +39 0742514000
Numero verde: 800 699 789
e_mail: crm@connesi.it
Pec: protocollo@pec.connesi.it

Documentazione contrattuale

Condizioni Generali di contratto
Carta Servizi

Listino Tariffe Telefoniche VoIP

Scarica listino

Indennizzi

A fronte degli impegni contrattuali, CONNESI provvederà ad indennizzare i propri clienti per i disservizi che potranno essere considerati inadempimenti contrattuali; tali indennizzi potranno essere connessi direttamente al pregiudizio arrecato caso per caso al cliente ovvero potranno essere automatici, di cui all’articolo 3 dell’Allegato “A” delibera 347/18/CONS “Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”. Ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi e sul portale web dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni