In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 71 e Allegato 5 del Codice delle comunicazioni elettroniche (D.Lgs 1 agosto 2003, n.259), nonché alla delibera AGCom n. 252/16/CONS e s.m.i., la società CONNESI S.p.A. rappresenta quanto segue

Informazioni societarie e punti di contatto
CONNESI S.p.A.
Sede Legale e Operativa
Viale IV Novembre, 12
06034, Foligno (PG)
Tel: +39 0742514000
Numero verde: 800 699 789
e_mail: crm@connesi.it
Pec: protocollo@pec.connesi.it

Documentazione contrattuale

Condizioni Generali di contratto
Carta Servizi

Servizi offerti

Offerte business

Offerte residenziali

Indennizzi

A fronte degli impegni contrattuali, CONNESI provvederà ad indennizzare i propri clienti per i disservizi che potranno essere considerati inadempimenti contrattuali; tali indennizzi potranno essere connessi direttamente al pregiudizio arrecato caso per caso al cliente ovvero potranno essere automatici, di cui all’articolo 3 dell’Allegato “A” delibera 347/18/CONS “Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”. Ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi e sul portale web dell’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Reclami e conciliazioni

Se si desidera inoltrare un reclamo a CONNESI S.p.A., ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi. Per la risoluzione di una controversia è possibile presentare una istanza attraversol’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; a tale riguardo, ricordiamo che dal 23 luglio 2018 è attiva la piattaforma “ConciliaWeb”. Ai fini dell’adempimento di cui all’art. 2 della delibera n. 296/18/CONS, si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è https://conciliaweb.agcom.it.

Registro pubblico delle opposizioni ed elenco abbonati

La regolamentazione del marketing telefonico e cartaceoD.P.R. n. 178/2010 e successive modificazioni

Qualità dei servizi di comunicazione elettronica

Allegato 5. Prestazioni di qualità del servizio di accesso ad Internet fornite con l’offerta di base (Testo coordinato con le modifiche approvate con le delibere n. 400/10/CONS, 151/12/CONS e s.m.i.);

Allegato 5. Offerte Business

Allegato 5. offerte residenziali

Qualità dei servizi di comunicazione elettronica – Misura Internet

Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali, con la Delibera n. 244/08/CSP e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa. A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utenza finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito www.misurainternet.it relativo all’intero progetto. La presente comunicazione rientra nell’ambito delle attività di intervento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in collaborazione con tutti gli operatori che offrono Servizi di Comunicazione Elettronica, al fine preventivo di evitare possibili equivoci nel confronto con strumenti di misura facilmente reperibili sul web ma scarsamente attendibili e forieri di risultati distorti e non trasparenti.

Altre Informazioni Utili

Qualità dei servizi Internet da postazione fissa
Qualità dei servizi di telefonia vocale fissa
Agevolazioni dedicate agli utenti non udenti e non vedenti
Configura il tuo router/modem
Blocco permanente di chiamata
Info terremoto