Trasparenza tariffaria
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 71 e Allegato 5 del Codice delle comunicazioni elettroniche (D.Lgs 1 agosto 2003, n.259), nonché alla delibera AGCom n. 252/16/CONS e s.m.i., la società CONNESI S.p.A. rappresenta quanto segue.
Informazioni societarie e punti di contatto:
CONNESI S.p.A.
Sede Legale e Operativa:
Viale IV Novembre, 12
06034, Foligno (PG)
Tel: +39 0742514000
Numero verde: 800 699 789
e_mail: crm@connesi.it
Pec: protocollo@pec.connesi.it
Documentazione contrattuale
Listino Tariffe Telefoniche VoIP
Servizi offerti
Offerte business
Connesi Adsl 20
Connesi Vdsl 30
Connesi Vdsl 50
Connesi Vdsl 100
Connesi Hdsl 2
Connesi Hdsl 4
Connesi Light 30
Connesi Light 40
Connesi One 40
Connesi One 50
Connesi One 60
Connesi Pro 50
Connesi Pro 100
Connesi Plus 10
Connesi Plus 20
Connesi Plus 30
Connesi FiberOne 100/10
Connesi FiberOne 1000/20
Connesi FiberOne 1000/40
Voip Flat fisso e mobile
Voip Flat 1000
Connesi Adsl 7
Connesi Light 20
Connesi FiberOne 100/20
Connesi FiberOne 300/20
Connesi FIberOne 300/30
Connesi FiberOne 1000/30
Connesi One 20
Connesi One 30
Connesi One 80
Connesi One 100
Connesi Fiber 100
Connesi Fiber 200
Connesi Fiber 300
Connesi Fiber 500
Connesi Fiber 1000
Connesi Pro 15
Connesi Pro 30
Connesi Plus 40
Connesi Plus 50
Connesi Plus 80
Connesi Plus 100
Voip Flat fisso
Offerte residenziali
Conny 10
Conny 20
Conny 30
Conny 40
Conny Gpon Foligno
Conny Openfamily 300
Conny Openfamily 300Tel
Conny Openfamily 500
Conny Openfamily 500Tel
Conny Openfamily 1000
Conny Openfamily 1000Tel
Conny VDSL 30
Conny VDSL 50
Conny VDSL 100
Conny VoIP Flat Family Fisso
Conny VoIp Flat Family Fisso e Mobile
Costi di Recesso
Costi di recesso offerte Business
Costi di recesso offerte residenziali
Indennizzi
A fronte degli impegni contrattuali, CONNESI provvederà ad indennizzare i propri clienti per i disservizi che potranno essere considerati inadempimenti contrattuali; tali indennizzi potranno essere connessi direttamente al pregiudizio arrecato caso per caso al cliente ovvero potranno essere automatici, di cui all’articolo 3 dell’Allegato “A” delibera 347/18/CONS “Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”. Ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi e sul portale web dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Reclami e conciliazioni
Se si desidera inoltrare un reclamo a CONNESI S.p.A., ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi. Per la risoluzione di una controversia è possibile presentare una istanza attraverso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; a tale riguardo, ricordiamo che dal 23 luglio 2018 è attiva la piattaforma “ConciliaWeb”. Ai fini dell’adempimento di cui all’art. 2 della delibera n. 296/18/CONS, si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è https://conciliaweb.agcom.it.
Registro pubblico delle opposizioni ed elenco abbonati
Qualità dei servizi di comunicazione elettronica
Allegato 5. Prestazioni di qualità del servizio di accesso ad Internet fornite con l’offerta di base (Testo coordinato con le modifiche approvate con le delibere n. 400/10/CONS, 151/12/CONS e s.m.i.);
Allegato 5. Offerte Business
Connesi Light 30
Connesi Light 40
Connesi One 40
Connesi One 50
Connesi One 60
Connesi Pro 50
Connesi Pro 100
Connesi Plus 10
Connesi Plus 20
Connesi Plus 30
Connesi FiberOne 100/10
Connesi FiberOne 1000/20
Connesi FiberOne 1000/40
Connesi Adsl 20
Connesi Vdsl 30
Connesi Vdsl 50
Connesi Vdsl 100
Connesi Hdsl 2
Connesi Hdsl 4
Connesi Adsl 7
Connesi Light 20
Connesi FiberOne 100/20
Connesi FiberOne 300/20
Connesi FIberOne 300/30
Connesi FiberOne 1000/30
Connesi One 20
Connesi One 30
Connesi One 80
Connesi One 100
Connesi Fiber 100
Connesi Fiber 200
Connesi Fiber 300
Connesi Fiber 500
Connesi Fiber 1000
Connesi Pro 15
Connesi Pro 30
Connesi Plus 40
Connesi Plus 50
Connesi Plus 80
Connesi Plus 100
Allegato 5. Offerte residenziali
Misura Internet
Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali, con la Delibera n. 244/08/CSP e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa. A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utenza finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito www.misurainternet.it relativo all’intero progetto. La presente comunicazione rientra nell’ambito delle attività di intervento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in collaborazione con tutti gli operatori che offrono Servizi di Comunicazione Elettronica, al fine preventivo di evitare possibili equivoci nel confronto con strumenti di misura facilmente reperibili sul web ma scarsamente attendibili e forieri di risultati distorti e non trasparenti.