good Gubbio Calcio: Connesi è il nuovo digital partner – Connesi

Gubbio Calcio: Connesi è il nuovo digital partner

AS Gubbio 1910 ha scelto Connesi come digital partner per la stagione calcistica 2021/2022 di serie C.
L’operatore di telecomunicazioni è il nuovo fornitore unico per tutti i servizi di connettività internet, telefonia e ICT.

 

Nei prossimi giorno lo stadio “Pietro Barbetti” sarà oggetto di un importante intervento di aggiornamento dell’intera infrastruttura tecnologica, volta a rendere più veloci, sicuri e affidabili, i servizi di telecomunicazione.

 

L’updating riguarda soprattutto il collegamento principale attraverso le infrastrutture di proprietà in fibra ottica che verranno installate da Connesi. Inoltre, per la connettività di backup, si opererà con la tecnologia FWA, ovvero un ponte radio a frequenze licenziate, garantendo così la continuità della connessione internet anche in caso di guasti accidentali.

 

A beneficiare del mix di tecnologie messe a disposizione da Connesi, saranno gli operatori di stampa e di tv presenti alle gare, che potranno condividere in tempo reale gli aggiornamenti sui match e le interviste del post-partita.

La rete wi-fi agevolerà infatti le attività dei giornalisti in tribuna stampa e in sala stampa.

 

Migliori prestazioni saranno inoltre garantite per le attività della biglietteria e dei sistemi di videosorveglianza.

 

I servizi di connettività offerti, insieme a quelli di telefonia e ICT, verranno estesi anche agli uffici del Gubbio Calcio.
La sede della società sarà cablata in fibra ottica da Connesi, con notevoli benefici in termini di performance e stabilità della connessione.

 

Newsletter

464