Qualità dei servizi
Qualità dei servizi di accesso internet da postazione fissa
In riferimento alla qualità dei servizi di accesso ad Internet offerti da Connesi S.p.A e in conformità alla delibera Agcom n°156/23/CONS e s.m.i. dell’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti:
- Relazione – 2023 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 2° Semestre – 2023 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2023 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Relazione – 2022 – parametri qualità Internet da postazione fissa – anno 2022
- Resoconto – 2° Semestre – 2022 – parametri qualità Internet da postazione fissa – anno 2022
- Resoconto – 1° Semestre – 2022 – parametri qualità Internet da postazione fissa – anno 2022
- Relazione – 2021 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 2° Semestre – 2021 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2021 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Relazione – 2020 parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 2° Semestre – 2020 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2020 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Relazione – 2019 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 2° Semestre – 2019 – parametri qualità Internet da postazione fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2019 – parametri qualità Internet da postazione fissa
Qualità dei servizi telefonici di contatto
In riferimento alla qualità dei servizi telefonici di contatto (Call Center) offerti da Connesi S.p.A e in conformità alla delibera n°79/09/CSP e s.m.i. dell’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti:
- Relazione – 2023 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 2023 – 2° Semestre – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 2023 – 1° Semestre – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Relazione – 2022 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 2022 – 2° Semestre – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 2022 – 1° Semestre – Parametri Servizi Telefonici di contatto – anno 2022 – 1° Semestre
- Relazione – 2021 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 2° Semestre – 2021 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 1° Semestre – 2021 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Relazione – 2020 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 2° Semestre – 2020 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 1° Semestre – 2020 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Relazione – 2019 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 2° Semestre – 2019 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
- Resoconto – 1° Semestre – 2019 – Parametri Servizi Telefonici di contatto
Qualità dei servizi di telefonia vocale fissa
In riferimento alla qualità dei servizi di telefonia vocale fissa offerti da Connesi S.p.A e in conformità alla delibera n°254/04/CSP e s.m.i. dell’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti:
- Relazione – 2023 – Parametri Qualità Telefonia Fissa – anno 2023
- Resoconto – 2° Semestre – 2023 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Resoconto – 2023 – 1° Semestre – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Relazione – 2022 – Parametri Qualità Telefonia Fissa – anno 2022
- Resoconto – 2° Semestre – 2022 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2022 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Relazione – 2021 – Parametri Qualità Telefonia Fissa – anno 2021
- Resoconto – 2° Semestre – 2021 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2021 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Relazione Parametri Qualità Telefonia Fissa – 2020
- Resoconto – 2° Semestre – 2020 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2020 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Relazione – 2019 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Resoconto – 2° Semestre – 2019 – Parametri Qualità Telefonia Fissa
- Resoconto – 1° Semestre – 2019 – Parametri Qualità Telefonia Fissa