Ternana Calcio e Connesi ancora insieme: siglato l’accordo fino al 2025

Prosegue la partnership tra Ternana Calcio e Connesi, operatore di telecomunicazioni e fornitore unico della Società rossoverde per tutti i servizi di connettività internet, telefonia e ICT.
La collaborazione, nata nella passata stagione, proseguirà per i prossimi 3 anni.
Lo stadio Liberati, dall’arrivo del nuovo digital partner, è stato oggetto di numerosi interventi volti a migliorarne l’intera infrastruttura tecnologica, rendendo più veloci, sicuri e affidabili tutti i servizi di telecomunicazione.
A beneficiare della collaborazione tra Ternana e Connesi saranno ancora dipendenti e collaboratori, sia nella sede di viale della Bardesca (cablata in fibra ottica FTTH) che allo stadio Libero Liberati: connettività internet e di backup per la biglietteria, i tornelli, i sistemi di videosorveglianza, la tribuna stampa e la sala stampa.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione avviata nella passata stagione con Connesi
– afferma il vice presidente rossoverde Paolo Tagliavento. “Il connubio con il digital partner proseguirà almeno fino al 2025, data anche simbolicamente importante per noi perché rappresenta il centenario della Ternana Calcio. Siamo certi – ha concluso il dirigente di via della Bardesca – che in questi anni condivideremo con Connesi un percorso di soddisfazione e crescita comune”.